
Inizia a studiare danza classica a 5 anni, nella scuola Margot Fonteyn di Roma, crescendo si avvicina alla danza moderna e scopre in essa una grande passione. Calca i palchi prima come ballerina e poi come coreografa. All’età di 20 anni inizia a studiare danza con Miriam Baldassari che la indirizza verso l’insegnamento, così diplomandosi come insegnante di Danza Propedeutica classica e insegnate di Danza Moderna-Contemporanea presso lo CSEN Danza di Roma (Centro Sportivo Educativo Nazionale).
Qualche anno dopo approfondisce i suoi studi sempre allo CSEN danza di Roma prendendo un Master di Propedeutica Classica di secondo livello e un Master in composizione coreografica moderno contemporaneo.
Inizia a insegnare giovanissima perché la sua passione più grande oltre a ballare è quella di insegnare l’amore per questa disciplina e l’impegno costante di questa arte. Ama insegnare ad ogni fascia di età ed oltre a insegnare a ballare ai suoi allievi cerca di spronarli a sognare perchè tutti i sogni se fatti con dedizione e impegno si possono realizzare. Tieni i corsi di Movimento Creativo per i più piccoli, Corsi di Propedeutica Classica, Corsi di Modern-Contemporaney principianti, intermedio, avanzato.
In tutti questi anni ha cercato di lavorare con amore creando una squadra di ballerini uniti e pronti ad affrontare sempre nuove sfide, perché nella danza come nella vita non si finisce mai di imparare.